Io ho sempre freddo. Sempre.
In inverno, la mia priorità è che i vestiti siano caldi.. ovviamente, con il mio solito tocco eccentrico! ;D
Un esempio è questa mini arancio con dettagli gialli: lana, colori caldi contrastanti… mi piace!
Per disegnare il modello, ho seguito lo schema della Basic Skirt di Burda: è davvero semplice e versatile!!
Per restare in tema, sulle unghie ho applicato uno smalto giallo deciso di Layla Cosmetics: il nr. 4 YELLOW FLUO della collezione I LOVE LAYLA.
Come sempre, gli smalti di Layla si riconfermano essere meravigliosi: il top per stendibilità, durata e coprenza!
Con colori così decisi, il trucco del viso doveva essere il più naturale possibile… Ho scelto un rossetto CERAMIC LIP nr. 092 con MY BEST MASCARA e MY BEST KAJAL neri per gli occhi!
Per quanto concerne le creme, come sempre, ho attinto dal meraviglioso paniere di ONLY BIO, il che garantisce protezione nel pieno rispetto della natura e con l’utilizzo di ingredienti eco-bio.
In particolare, segnalo la crema idratante viso di PURA VIDA: dopo averla provata, ho capito veramente il senso dell’espressione “pelle vellutata”… una scoperta favolosa!!!
*** CLICK HERE TO READ IN ENGLISH ***