collaborazioni - TUTTO IL RESTO...

Recensione – Cosmetici – Balsamo Labbra Maybelline BABY LIPS

Profumo delicato, gusto delizioso, idratazione profonda, piccoli prezzi: in pratica, la formula magica perché un cosmetico si assicuri l’amore incondizionato delle donne di mezzo mondo!

Maybelline è riuscita nell’intento di condensare queste caratteristiche in un solo prodotto: il balsamo labbra BABY LIPS!

Per la gioia di tutte le ragazze, la gamma Baby Lips si declina addirittura in 6 varianti: Hydrate-Lime, Intense Care- Mandorla e MintFresh- Mentolo che donano lucentezza; Cherry Me- Ciliegia, Pink Punch- Passion Fruit e Peach Kiss- Pesca per un tocco di colore super chic!

BABY LIPS ALTO BABY LIPS SWATCHES

So che li conoscete, so che sapete di cosa stiamo parlando.
Ma non resisto e ve li descrivo comunque!
I BABY LIPS sono fantastici BALSAMI LABBRA: un mix di vitamine, burro di karitè, miele e aloe, con SPF20 per proteggere e centella asiatica per stimolare la produzione di collagene.

BABY LIPS CON NOMI

Dopo aver conquistato l’America (dove, per amor di verità, esistono da parecchi anni e in un sacco di versioni), questi meravigliosi mix tra burro cacao e lucidalabbra stanno spopolando anche in Italia: oltre ad essere bellissimi, i BABYLIPS assicurano labbra MORBIDE e RINNOVATE in 1 settimana!

IO BABY LIPS PESCA POSTER

Last but not least, Maybelline e l’artista Nicolò Camaiora hanno inaugurato il progetto ICONIST.
L’idea di Nicolò è quella di fare parlare i “brand Icona” del nostro tempo: interpretando l’innato spirito pop di BABY LIPS in chiave #be_unexpected, l’artista ha creato packaging che traggono ispirazione dalle opere di Andy Warhol, Romero Britto e Keith Haring.
Il progetto ICONIST esalta i colori, la personalità e la forza dei singoli prodotti: ogni nuance BABY LIPS diventa una vera e propria installazione artistica!
Ma non solo. Nicolò ha creato anche le ICONLIPS: un mondo di emoticons per cambiare il linguaggio di comunicazione ed arricchirlo di uno spirito super divertente!
Accedendo alla pagina FB di Maybelline è possibile creare coloratissimi ICON-MESSAGES da scambiare con gli amici!

FUJIFILM (1)

Cosa c’entrano dolcetti e macchine fotografiche, a questo punto?
C’entrano, perché Maybelline ha pensato bene di presentare i gustosissimi BABY LIPS insieme ad un delizioso biscotto a forma di FUJIFILM INSTAX (la nuova, bellissima macchina fotografica FUJIFILM) creato da LE DELIZIE DI LAURA… Yuhm!!!

FUJIFILM (2)

Maybelline Estate 2014

 

******

OFF TOPIC SABATO e DOMENICA sarò a fare un mercatino alla PIG FEST di NIGOLINE (BS) – vi aspetto!!!

lascia un messaggio

Altre creazioni

10 Aprile 13

Brownies al cioccolato

(torta per celiaci, ricetta senza farina)
21 Gennaio 13

Princess seams dress

disegnare il cartamodello di un vestito "a principessa"
27 Settembre 17

Slip dress in raso

Sottoveste o abito elegante?