Profumo delicato, gusto delizioso, idratazione profonda, piccoli prezzi: in pratica, la formula magica perché un cosmetico si assicuri l’amore incondizionato delle donne di mezzo mondo!
Maybelline è riuscita nell’intento di condensare queste caratteristiche in un solo prodotto: il balsamo labbra BABY LIPS!
Per la gioia di tutte le ragazze, la gamma Baby Lips si declina addirittura in 6 varianti: Hydrate-Lime, Intense Care- Mandorla e MintFresh- Mentolo che donano lucentezza; Cherry Me- Ciliegia, Pink Punch- Passion Fruit e Peach Kiss- Pesca per un tocco di colore super chic!
So che li conoscete, so che sapete di cosa stiamo parlando.
Ma non resisto e ve li descrivo comunque!
I BABY LIPS sono fantastici BALSAMI LABBRA: un mix di vitamine, burro di karitè, miele e aloe, con SPF20 per proteggere e centella asiatica per stimolare la produzione di collagene.
Dopo aver conquistato l’America (dove, per amor di verità, esistono da parecchi anni e in un sacco di versioni), questi meravigliosi mix tra burro cacao e lucidalabbra stanno spopolando anche in Italia: oltre ad essere bellissimi, i BABYLIPS assicurano labbra MORBIDE e RINNOVATE in 1 settimana!
Last but not least, Maybelline e l’artista Nicolò Camaiora hanno inaugurato il progetto ICONIST.
L’idea di Nicolò è quella di fare parlare i “brand Icona” del nostro tempo: interpretando l’innato spirito pop di BABY LIPS in chiave #be_unexpected, l’artista ha creato packaging che traggono ispirazione dalle opere di Andy Warhol, Romero Britto e Keith Haring.
Il progetto ICONIST esalta i colori, la personalità e la forza dei singoli prodotti: ogni nuance BABY LIPS diventa una vera e propria installazione artistica!
Ma non solo. Nicolò ha creato anche le ICONLIPS: un mondo di emoticons per cambiare il linguaggio di comunicazione ed arricchirlo di uno spirito super divertente!
Accedendo alla pagina FB di Maybelline è possibile creare coloratissimi ICON-MESSAGES da scambiare con gli amici!
Cosa c’entrano dolcetti e macchine fotografiche, a questo punto?
C’entrano, perché Maybelline ha pensato bene di presentare i gustosissimi BABY LIPS insieme ad un delizioso biscotto a forma di FUJIFILM INSTAX (la nuova, bellissima macchina fotografica FUJIFILM) creato da LE DELIZIE DI LAURA… Yuhm!!!
OFF TOPIC – SABATO e DOMENICA sarò a fare un mercatino alla PIG FEST di NIGOLINE (BS) – vi aspetto!!!