Il mio punto debole?
Ahem, fosse solo uno! Sarò sincera: i dolci, le borse di pelle e… gli occhiali.
Se con i primi devo frenarmi per ragioni di “pancia” (noi donne siamo in perenne prova bikini!), nel secondo caso è il portafoglio a ridurmi a miti consigli.
Per gli occhiali, invece, è tutta un’altra storia.
Da quando ho conosciuto FIRMOO, non ho motivo per limitarmi!
Ne ho già parlato in un paio di occasioni (qui per gli occhiali a vista e qui per quelli da sole) e lo ribadisco con forza anche per gli occhiali che indosso in queste foto: su FIRMOO si trovano montature bellissime a prezzi super competitivi… un sogno!
Inoltre, le lenti da vista presentano una gradazione molto precisa: caricando sul sito la prescrizione del vostro oculista, avrete la certezza di ricevere un prodotto che rispecchi al meglio le vostre esigenze.
Per quanto riguarda la scelta del modello, su FIRMOO ogni montatura viene descritta con attenzione: non solo per i dati relativi alla taglia (per capirci: i numeri scritti, tipicamente, sulla bacchetta sinistra dell’occhiale) ma anche la “distanza interpupillare consigliata”, molto utile nella scelta del modello!
Personalmente, in questo caso io cercavo una montatura nera e tonda, in acetato.
Dopo aver selezionato un rage di montature, ho esaminato i dati e la scelta è caduta su questi occhiali: http://www.firmoo.com/index.php?main_page=product_info&products_id=3014#5364.
I dati tecnici mi hanno confermato che la montatura era adatta a me: generalmente, le mie misure sono 50-16-140 (larghezza lente – ponte- lunghezza bacchetta) e la mia distanza interpupillare è di 57 mm.
Per maggiore sicurezza, ho chiesto un parere all’ottimo servizio clienti FIRMOO.
Appena ricevuto il loro via libera, ho piazzato l’ordine e… dopo una settimana, gli occhiali erano miei!
Sono felicissima e ringrazio lo staff di FIRMOO, sempre gentile e preparato!