Blogger Italia, da sempre, è una garanzia di sicurezza: con loro, sei certa di aver a che fare con prodotti innovativi e di qualità.
Per questo, quando mi hanno chiesto di provare i nuovissimi profumi per auto K-LIPSTICK, ho accettato con entusiasmo.
Verso #torino x #lecapreasonagli @sPAZIO211.Auto profumatissima grazie a #klipstick! #drivewithflare #bloggeritalia pic.twitter.com/xvq47GL3lz
— Elena (@eleperl) 30 Gennaio 2016
Intendiamoci: non sono una di quelle precisine, che tengono la macchina meglio del salotto di casa, anzi: la mia mitica Pandina a GPL è sempre in battaglia, a percorrere i peggio sentieri e correre su e giù per le autostrade d’Italia… Però, un tocco di femminilità non fa male, no?
Comunque, facciamo un passo indietro… K-LIPSTICK, come accennavo, è un innovativo profumo per auto. Discreto, si aggancia alle bocchette dell’aria e non “dondola” davanti agli occhi togliendo la visuale della strada. Inoltre, a differenza di altri articoli della stessa categoria, la fragranza è “inglobata” nel materiale di cui è costituito, quindi non si rischia di rovesciare del liquido e ritrovarsi con il veicolo che olezza peggio di Sephora nelle domeniche di saldi.
Oltretutto, il plus di K-LIPSTICK risiede sicuramente nella sua forma compatta: delle dimensioni di un rossetto, può essere facilmente richiuso e riposto qualora si voglia interromperne il consumo.
Blogger Italia mi ha omaggiata del set completo di fragranze, ispirate agli dei dell’Olimpo.
Tra queste, la mia preferita è quella legata ad Ares, mitico guerriero, qui associato al legno di sandalo.
Se ancora siete dubbiosi circa la praticità di questo prodotto, sul sito di K-LIPSTICK trovate anche un semplicissimo photo tutorial che ne spiega l’utilizzo:
Last but not least: il punto di forza di K-LIPSTICK sta nell’essere un gadget personalizzabile. Quello che ho ricevuto era customizzato con il logo di Blogger Italia ma è facile pensare che ogni casa automobilistica possa brandizzarlo e farne omaggio ai propri clienti.
Insomma, se non vedete l’ora di rendere la vostra macchina unica, sia dal punto di vista della grafica che da quello dell’aroma, vi rimando a: