Su DEPOP (sì, la mia nuova droga ;DDD), ho trovato un bel vestitino vintage in panno rosso.
Delizioso: con tanti bottoncini sulle maniche, una vestibilità molto retrò, un bellissimo colore e… almeno una taglia di troppo!
Per una sartina, non è un grosso problema!
Procedendo, più o meno, come per stringere le magliette, ho eliminato circa 6 cm dal giro seno (stringendo dal fianco e dal taglio della pince) ed altrettanti dal giro manica.
Ed ecco il risultato: comunque non attillato ma certamente più adatto alla mia taglia!
Parentesi musicale.
Visto che la fotografia non è proprio la mia arte e, nello specifico, i selfie NONONO, per autoincoraggiarmi, ho messo un po’ di musica.
Oggi ascolto queste:
la nuova dei KARENINA
e quella de LE CAPRE A SONAGLI, direttamente da ROCKIT
Ne approfitto anche per segnalarvi la cena pro HUMANA ONLUS che avrà luogo domani sera al JOE KOALA di Osio (BG), nel corso della quale presenterà il nuovo album SIMONE RAINERI:
Last but not least, spenderò due parole sulle calze che indosso in queste foto…
Si tratta di SLIMTAFLIFT® : dei collant morbidissimi, effetto opaco che avvolgono le gambe con un film dall’azione liftante.
Questo prodotto innovativo incorpora tra le fibre un complesso di attivi che si liberano a contatto con la pelle, inducendo un’azione idratante e levigante.
Gli attivi contenuti nel mix sono:
SAMBUCUS NIGRA EXTRACT: l’estratto ha proprietà tonificanti favorisce la fisiologica compattezza e tonicità della pelle, per un’ ottimale definizione della muscolatura delle zone trattate.
MALTODESTRINA: facilita la veicolazione e potenzia l’effetto del mix di oli attivi.
CARNOSINA: riduce la fatica muscolare, aumenta la resistenza e migliora la capacità complessiva di lavoro e il ph ematico
Inoltre, l’effetto benefico di SLIMTALIFT non si esaurisce al primo lavaggio!
Il collant è facilmente “ricaricabile” lasciandolo in ammollo in poca acqua calda dove è stato disciolto l’attivo di una bustina (contenuta nel pacchetto di vendita ma acquistabile anche separatamente): in soli 20 minuti SLIMTALIFT sarà pronto a tornare in azione!
Per il trucco, ringrazio FONTANA CONTARINI
Per le scarpe, ringrazio SPARTOO
Per le calze, ringrazio il CALZIFICIO FRANZONI GIAN MAURO