Mariam è la sorella di Rahim.
Serve dire altro? …che famiglia di gnocchi!!!
Quando io e il mio super-collega ci siamo incontrati per fare qualche foto alla sua Negroni Shirt, ad aiutarci sul “set” c’erano Mariam e la loro amica Laure.
Tra una risata e l’altra (“Rahim, sbottona quella camicia!” e, improvvisamente, tutte le signore del condominio hanno sentito la necessità di uscire a spazzare il balcone… ;D), è nata l’idea di un completo un po’ alternativo per Mariam.
Dopo mille ripensamenti, con Rahim ormai prossimo all’esaurimento a causa della nostra logorrea femminile, abbiamo optato per una pencil skirt ed un top asimmetrico con peplum in vita. Il tutto in un M E R A V I G L I O S O cotone wax nei toni dell’ocra, verde e vinaccia.
Dopo aver disegnato il modello ed effettuato una prova “a distanza” (Whatsapp santo subito! Come facevano le sarte, senza?), ho perfezionato i capi e… il risultato è questo.
La particolarità del completo sta nel top asimmetrico: il peplum ha un lato “triangolare” più lungo, le spalline sono diverse e lo scalvo destro rientra più di quello sinistro.
Il tutto, ovviamente, viene pareggiato dalla gonna, molto tradizionale e quasi severa: una classica pencil skirt al ginocchio, con spacco posteriore di una decina di cm.
A me piacciono un sacco e Mariam è bellissima: sono superfelice di aver creato qualcosa per lei!